Skip to content
Home | Blog | Annunci Auto | gestionale-per-concessionarie-pubblicare-annunci-auto-online

Gestionale per concessionarie: pubblicare annunci auto online

GestionaleAuto è un software gestionale per concessionarie che semplifica la pubblicazione degli annunci auto sui portali online.

Di cosa parliamo in questo articolo?

 

Grazie a questa tecnologia Automotive puoi risparmiare tempo pubblicando annunci con un clic su Autoscout24, Subito.it e centinaia di altri portali dedicati alla vendita di auto, camper, moto e veicoli industriali, oltre che sul tuo sito web.

Multi pubblicatore per concessionarie: come funziona

Quali sono le caratteristiche del multipubblicatore e quali sono i vantaggi per le concessionarie di adottare un sistema di multi posting? In questo articolo parliamo di come puoi utilizzare il multi pubblicatore per:

  • scrivere annunci veicoli in modo veloce, comodo e semplice
  • pubblicare annunci gratis su centinaia di portali online
  • aggiornare automaticamente il tuo sito web con un e-commerce veicoli
  • pubblicare annunci sui più importanti siti del settore
  • automatizzare le tue inserzioni Facebook e Instagram tramite lo stock veicoli automatico

Grazie al gestionale annunci per concessionarie puoi pubblicare annunci veicoli automaticamente e in tutta comodità. Nessuna operazione ripetitiva sarà più necessaria e potrai dedicare più tempo alle vendite!

Scrittura annunci semplificata con il multi pubblicatore

Grazie al sistema di multi posting puoi scrivere annunci veicoli in modo semplice e veloce. Il software ti permette di risparmiare tempo durante la scrittura del tuo annuncio.

Infatti, sfruttando la data collection e l’intelligenza artificiale, puoi richiamare con un clic le informazioni, gli equipaggiamenti di serie e le foto ufficiali del tuo veicolo.

Ti basta indicare al sistema qual è la marca e il modello del tuo veicolo e, il multi pubblicatore, compilerà automaticamente i campi richiesti dai principali portali di annunci.

Non dovrai più andare in cerca di informazioni tecniche e non dovrai più impiegare il tuo tempo a compilare le schede tecniche dei tuoi annunci veicoli! Comodo vero? Scopriamo insieme gli altri vantaggi di un sistema di multi posting per concessionarie.

Annunci-auto-su-Facebook-guida-per-concessionarie

Come scrivere annunci auto di successo. Distinguiti tra centinaia di annunci!

Guida ai vantaggi del multi pubblicatore

  1. Il principale vantaggio di utilizzare un multi pubblicatore è l’opportunità di aumentare la visibilità del tuo stock veicoli inserendo annunci in più portali, nel tuo sito web e anche sui social network.
  2. Un altro vantaggio è l’automazione delle procedure e una riduzione degli sprechi di tempo, grazie alla velocità con cui si possono creare gli annunci. In poche e semplici mosse puoi autocompilare le informazioni del tuo veicolo, inserire foto delle tue auto e aggiungere equipaggiamenti di serie
  3. Puoi confrontare il tuo annuncio con quelli dei tuoi competitor per sapere se sei in linea con il mercato e garantire un maggiore successo alle tue vendite.
  4. Inoltre, gestisci i tuoi annunci in un unico posto, ottenendo un maggiore controllo e una maggiore sicurezza sugli affari connessi al tuo parco auto.

Multi pubblicatore e social network: come integrarsi con Facebook?

Oggi anche i social network hanno un ruolo fondamentale nella vendita delle auto. In Italia Facebook registra quasi 24 milioni di utenti e rappresenta un mercato non trascurabile per le concessionarie che sfruttano il web per attirare nuovi visitatori per il loro showroom.

Integrare il gestionale annunci con Facebook permette non solo di risparmiare tempo prezioso, ma soprattutto di guadagnare visibilità sul social network più famoso del mondo.

Integrando il tuo gestionale auto con Facebook puoi generare automaticamente il tuo catalogo prodotti. Grazie a questo catalogo puoi condividere le occasioni del tuo parco auto su Facebook, Instagram, Messenger e tutta la rete pubblicitaria della piattaforma.

Non perderti l’opportunità di sfruttare questo automatismo, scegli un gestionale annunci completo!

Perché le concessionarie apprezzano GestionaleAuto?

GestionaleAuto è la piattaforma di multiposting veicoli più utilizzata in Italia. Il multipubblicatore GestionaleAuto è apprezzato dalle concessionarie italiane perché semplifica il lavoro di pubblicazione degli annunci e si integra con il tuo sito web e con la tua pagina Facebook.

Inoltre, GestionaleAuto ti permette di utilizzare gratis alcuni portali che di solito richiedono un abbonamento, sfruttando le convenzioni speciali riservate ai suoi utenti. Oltre alle piattaforme principali avrai a disposizione centinaia di piattaforme.

Come sfruttare al massimo il tuo multi pubblicatore?

Utilizzi già GestionaleAuto? Scopri come sfruttare al massimo il tuo multi pubblicatore! Segui i nostri corsi di formazione e aumenta sempre di più le opportunità di vendita. Contatta il nostro team GA per saperne di più!

scopri gestionale auto  

Altri articoli che potrebbero interessarti