Skip to content
Home | Blog | News | intervista-a-stefano-filippone-ceo-di-gestionaleauto-com

Intervista a Stefano Filippone CEO di GestionaleAuto.com

Stefano Filippone, CEO di GestionaleAuto.com, racconta l’azienda leader per la digitalizzazione delle concessionarie in Italia. Dal rebranding alla costellazione del valore, dalla nascita di GestionaleAuto al nuovo progetto GA Academy.

Di cosa parliamo in questo articolo?

 

Intervista al CEO di GestionaleAuto.com Stefano Filippone

GestionaleAuto.com è elevata tecnologia, vicinanza al cliente e passione per quello che facciamo. Il multipubblicatore è nato ascoltando le esigenze del mercato Automotive. L’azienda è cresciuta prestando sempre ascolto alle esigenze dei dealer, grazie anche a un team di supporto sempre a disposizione.

Scopri la suite di servizi digitali per l’automotive

Oggi GestionaleAuto.com vuole fare la differenza anche con un nuovo modo di comunicare: umano, sincero e aperto alla condivisione di conoscenze ed esperienze. E si presenta con una costellazione del valore che ingloba tutta la tecnologia utile alle concessionarie che vogliono fare business online: GestionaleAuto, GestionaleWeb, GestionaleLead e GestionaleAds.

Il nuovo GestionaleDealer è il pacchetto completo che permette a tutte le concessionarie di dotarsi degli strumenti per lavorare completamente in digitale!

GestionaleDealer il software completo per dealer Automotive
GestionaleDealer: il software completo per dealer Automotive

 

 

Altri articoli che potrebbero interessarti