Mercato automobili usate a fine gennaio 2015

Nel mese di gennaio 2015 il mercato è rimasto pressoché stabile, registrando soltanto una lievissima flessione (-3,4%)nel totale delle auto in vendita, ben 602mila, ma tutto questo rientra nella norma, giacché dicembre è un mese del tutto sui generis.

Nessuna sorpresa neanche per quanto riguarda le auto attualmente in vendita raggruppate per singolo costruttore: il gruppo FIAT dispone sul mercato di ben 112mila veicoli, seguito dal gruppo Mercedes-Benz con 46mila auto, Volkswagen con 39mila, Bmw 37mila, Audi 31mila, Ford 26mila.

Tra i modelli con la maggior disponibilità sul mercato si conferma la Fiat Panda modello 2014 (5.300 unità), ottimi anche i volumi della Fiat 500 (3.600), come del resto anche la Fiat 500 L (3.400 unità), di seguito La Fiat Panda modello 2013 (2.900), Lancia Ypsilon (2.300), Fiat Punto 2.200 unità.

 

PriceGuru Pro storicizza tutti i dati sui volumi delle auto in vendita, e nei prossimi mesi saremo in grado di registrare ogni piccola variazione, per evidenziare ogni piccolo segnale di allerta nel mercato dell’auto.

Vi ricordiamo che sono graditissimi i Vostri commenti, per analizzare insieme le dinamiche di un mercato difficile e caotico.

Ogni punto di vista è prezioso e, sicuramente, le sorprese non tarderanno ad arrivare.

Ulteriori dettagli sull’andamento del mercato auto sono presenti sono consultabili tramite www.pricegurupro.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>