Skip to content
Home | Blog | sfrutta-le-valutazioni-dei-veicoli-usati-per-raccogliere-lead-dal-tuo-sito-web

Sfrutta le valutazioni dei veicoli usati per raccogliere lead dal tuo sito web

Grazie al potente strumento di valutazione dei veicoli usati integrato in GestionaleWeb puoi sfruttare le richieste di valutazione dell’usato online per raccogliere lead profilati.

Di cosa parliamo in questo articolo?

Compri auto da privati? Genera lead dal tuo sito web

Hai un autosalone e compri veicoli usati da privati? Sfrutta l’apposita funzione di GestionaleWeb per acquisire lead di potenziali nuovi interessati a vendere il proprio veicolo. Il valutatore dell’usato permette ai visitatori del tuo sito web di inserire in modo facile e veloce i dati dei veicoli che vogliono vendere.

Con la valutazione dell’usato acquisisci nuovi lead profilati

Facile, comoda e veloce! La valutazione dell’usato, disponibile direttamente sul tuo sito web, permette ai clienti che vogliono vendere il proprio veicolo usato di scoprire il prezzo di mercato del proprio veicolo in pochi secondi.

È sufficiente selezionare dal menu precompilato la marca e il modello del proprio veicolo, aggiungendo l’anno di immatricolazione. La maggior parte dei campi necessari alla valutazione del veicolo usato verranno compilati automaticamente, suggerendo gli allestimenti e i dettagli veicolo indispensabili per procedere con la valutazione.

Infografica per una Landing Page efficace per concessionarie

Valuta l’usato sfruttando i big data di GestionaleAuto.com

Grazie al database di GestionaleAuto.com il servizio di valutazione dell’usato consente di approssimare istantaneamente il giusto valore di mercato di qualsiasi auto usata e ti aiuta a negoziare il miglior affare possibile. Le valutazioni dei veicoli usati, infatti, sono formulate analizzando giornalmente l’andamento del mercato delle auto usate in Italia.

Quali sono i vantaggi della valutazione dell’usato direttamente sul tuo sito web?

  • Il tuo cliente può richiedere quotazioni del proprio veicolo usato in tempo reale, per qualsiasi auto immatricolata dal 1990 ad oggi;
  • Tu ricevi in tempo reale il contatto dei soggetti interessati a comprare/vendere l’usato;
  • Hai la possibilità di rettificare a piacimento le quotazioni di mercato;
  • Puoi inserire il valutatore dell’usato dovunque preferisci sul tuo sito web e nelle tue comunicazioni sms o newsletter;
  • Attiri maggiore traffico verso il tuo sito web tramite campagne dedicate e un posizionamento SEO dedicato a questo servizio.

Cosa aspetti? Richiedi subito il quotatore dell’usato per il tuo sito web!

contattaci subito  

Altri articoli che potrebbero interessarti