Il successo delle concessionarie digitali non si basa solo sulla tecnologia. Non basta avere una pagina Facebook, investire in pubblicità, pubblicare ogni giorno annunci tramite multipubblicatore. In un ambiente sempre più competitivo, per vendere veicoli online serve una strategia.
GestionaleAuto.com ha messo a disposizione delle concessionarie un’Academy gratuita per promuovere la cultura digitale nel settore Automotive. I siti web che permettono di comprare e vendere auto online sono sempre più popolati e sfruttati. Come può una concessionaria restare competitiva con queste offerte?
La transizione al mercato digitale, ha costretto molti settori ad aggiornare velocemente le tecnologie di cui disponevano. Oggi più che mai un autosalone non può permettersi di non avere un sito web e un piano di comunicazione digitale.
Molte concessionarie, da anni, si sono dotate di esperti di marketing digitale e hanno fronteggiato il cambiamento degli ultimi mesi con un certo vantaggio rispetto a chi non si era mai preoccupato delle nuove tecnologie. Ma tutti i dealer si sono accorti che per ingaggiare nuovi clienti non basta aver investito in tecnologia, è necessario un piano d’azione e una strategia che unisca marketing, vendite e assistenza clienti in un progetto virtuoso.
Per questo, in GestionaleAuto.com, non ci riferiamo ai nostri servizi come a dei semplici prodotti, ma proponiamo alle concessionarie che collaborano con noi una nuova costellazione del valore. Grazie all’offerta completa di GestionaleAuto.com, puoi:
Si tratta dell’innovazione tecnologica che permette a tutti non solo di mettersi alla pari dei competitor più virtuosi in termini di innovazione digitale, ma di superarli con un approccio orientato al successo strategico.
GestionaleAuto.com presenta una software all inclusive con tutta la tecnologia per mettere il turbo alle tue vendite online. Con un unico abbonamento, la tua concessionaria si dota di:
Senza un gestionale, il tuo autosalone perde la possibilità di pubblicare i propri annunci veicoli su tanti portali gratis. Senza un sito web, la tua concessionaria non può rispondere alle ricerche dei potenziali sul web e si perde l’opportunità di generare nuovi contatti e, quindi, tante trattative. Senza un CRM, il tuo team di lavoro deve rincorrere i lead in strumenti sempre diversi, creare preventivi e contratti senza un archivio ordinato e sempre a disposizione, rinunciare a un software in grado di fare calcoli automatici sull’andamento delle vendite e sulle performance della tua forza-vendita.
GestionaleAuto.com ti permette di fare tutto questo con un unico strumento a un prezzo imbattibile. Non rinunciare a questa opportunità per la tua concessionaria. Contatta il nostro team e attiva la tua prova di 30 giorni.