Le attività marketing delle concessionarie cambieranno con l’implementazione dell’Intelligenza Artificiale? Il Digital Marketing Automotive ha già a disposizione almeno tre strumenti interessanti:
Ma scopriamo nel dettaglio le innovazioni dell’AI per le concessionarie.
L’intelligenza artificiale ottimizza le campagne di Digital Advertising Automotive aiutando i Digital Marketing Manager a:
Lo strumento di advertising più evoluto nell’implementazione dell’Intelligenza Artificiale alle campagne di advertising è senza dubbio Google Ads.
Scrivere testi non è mai stato così facile grazie all’intelligenza artificiale, che produce in pochi secondi interi paragrafi e articoli per il tuo sito web! L’implementazione di questa tecnologia ai siti web delle concessionarie aiuta i Content Creator a scrivere articoli riducendo i tempi di creazione, per concentrarsi di più sull’ottimizzazione SEO del contenuto.
Chiaramente l’utilizzo di questa tecnologia non sostituisce l’intervento umano, che è necessario non solo per ottimizzare le informazioni inserite nel testo, per verificare le fonti e e per allineare il tono di voce, ma anche per inserire in un’architettura SEO gli elementi di volta in volta creati con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
L’intelligenza artificiale si è sviluppata per aiutare i Makers nella realizzazione di contenuti sempre più approfonditi e facili da elaborare. Oggi, infatti, per i team delle concessionarie è più facile creare ed editare le foto dei veicoli per gli annunci, proprio grazie all’utilizzo dell’AI che permette di:
Vuoi maggiori informazioni sull’Intelligenza Artificiale applicata nella tecnologia di GestionaleAuto.com? Contattaci subito e richiedi una prova gratuita!