Secondo i dati Unrae prosegue l’accelerazione della quota di scambi veicoli tra privati, che arrivano al 55,3% dei passaggi di proprietà (+8,6%), a causa della minore disponibilità di auto presso le reti di vendita.
I privati che si affidano alle filiali Link Motors Franchising, vendono il proprio veicolo in totale sicurezza e senza stress. Le 80 filiali aiutano i privati a pubblicizzare il proprio annuncio veicolo, a trovare gli acquirenti, a offrire servizi aggiuntivi come finanziamenti e garanzie, a tutelare la compravendita e gestire tutti gli aspetti burocratici della vendita veicoli.
La tecnologia del nuovo GestionaleAuto aiuta Link Motors Franchising a pubblicare i propri annunci veicoli su tutti i principali portali di annunci italiani. Inoltre, GestionaleAuto.com è al fianco di Link Motors Franchising nel progetto di internazionalizzazione del servizio di intermediazione tra privati, cominciando dalla Spagna.
Scopri le novità di GestionaleAutoIl nostro obiettivo è stato quello di fornire al privato un supporto a 360° per la vendita del proprio veicolo (sia moderno che d’epoca), senza dover andare incontro a svalutazioni eccessive, obbligo di riacquisto di un veicolo nuovo, tutela nella compravendita tra privati e fornitura di servizi alla vendita ( finanziamenti e garanzie) .
Abbiamo scelto GestionaleAuto.com per una serie di fattori. In primo luogo, l’approccio commerciale del Sig. Stefano Giuriati: trasparente, professionale, onesto, chiaro sin da principio e sempre accanto al cliente.
Altri fattori che ci hanno fatto scegliere GestionaleAuto sono stati:
Questa mentalità, in continua ricerca e innovazione, si avvicina molto alla nostra politica aziendale Link Motors.
C’è stata una vera e propria sinergia tra i reparti: commerciali, tecnico, amministrativo, sempre puntuali e ordinati, ma questo dipende dal profilo professionale del personale GestionaleAuto.com e dall’impronta che ha dato il fondatore Stefano Filippone.
Intervista a Stefano Filippone CEO di GestionaleAuto.com
I punti di maggior rilievo sono:
Abbiamo già pronte una dozzina di Nazioni, ma come modello di business e di profilo culturale, la Spagna si avvicina molto all’Italia e quindi abbiamo trovato subito riscontro e interesse, ma come detto, siamo pronti per tutta l’Europa e non esiste partner migliore per noi (GestionaleAuto.com) per cominciare l’avventura estera.
Come descritto sopra assolutamente Sì, ma se dovessi racchiudere tutto in 2 parole, Innovazione e Professionalità contraddistinguono GestionaleAuto.com