Skip to content
Home | Blog | News | priceguru

PriceGuru Pro: Analisi del mercato auto nuove e usate in tempo reale.

Grazie al potente database PriceGuru Pro hai accesso al mercato dell’auto in tempo reale. Uno strumento indispensabile per valutare con largo anticipo le tendenze del mercato e pianificare le tue strategie di business.

Di cosa parliamo in questo articolo?

La rivoluzione digitale del mondo automotive!

Da GestionaleAuto.com nasce PriceGuru Pro: il primo database in Italia sul mercato dell’auto, basato su tecnologia Big-Data e Cloud-Computing in grado di “regalarti” report dettagliati sulle tendenze di mercato, sui prezzi, sui costruttori e sui modelli di auto nuove e usate in vendita.

PriceGuru Pro ti aiuta a pianificare il business nel mondo automotive

Se cercavi uno strumento avanzato, innovativo ed efficace, PriceGuru Pro è la scelta giusta per fare un salto di qualità nelle tue future scelte aziendali!

Andamento del mercato
Accedi a tutti i principali indicatori del mercato che ti consentono di valutare con ampio anticipo le tendenze e pianificare le tue strategie di business future
 
Analisi marche e modelli
Consulta l’archivio di tutti modelli di automobili in vendita dal 1990 ad oggi. Per ogni modello analizza volumi di vendita e storico svalutazione dei prezzi.
 
Analisi venditori e zone
Scopri dove si vendono le automobili, con report nazionali, regionali e provinciali, e analizza lo storico delle disponibilità e numero rivenditori.
 
Analisi tendenze di mercato
I nostri analisti ti forniranno ed invieranno periodicamente via email report puntuali e dettagliati, indispensabili per interpretare correttamente i valori più significativi del mercato.
 
Analisi dati tecnici
Analizza le caratteristiche tecniche dei veicoli in vendita: ad esempio il tipo di alimentazione, il tipo di trasmissione oppure tipo di carrozzeria.
 
Valutazione auto usate
PGP analizza ed archivia volumi e prezzi delle vetture vendute su tutto il territorio nazionale, permettendoti di accedere alle quotazioni e agli storici di svalutazione per qualsiasi modello.
 

Prova PriceGuru Pro o abbonati al servizio

Scegli la formula PriceGuru Pro più adatta alle tue esigenze, oppure prova la demo per 7 giorni senza rinnovo automatico.

contattaci subito

Altri articoli che potrebbero interessarti