The Dealer: blog di Marketing Automotive

Sfrutta le valutazioni dei veicoli usati per raccogliere lead dal tuo sito web

Scritto da GestionaleAuto.com | 16/07/21 11.12

Compri auto da privati? Genera lead dal tuo sito web

Hai un autosalone e compri veicoli usati da privati? Sfrutta l’apposita funzione di GestionaleWeb per acquisire lead di potenziali nuovi interessati a vendere il proprio veicolo. Il valutatore dell’usato permette ai visitatori del tuo sito web di inserire in modo facile e veloce i dati dei veicoli che vogliono vendere.

Con la valutazione dell’usato acquisisci nuovi lead profilati

Facile, comoda e veloce! La valutazione dell’usato, disponibile direttamente sul tuo sito web, permette ai clienti che vogliono vendere il proprio veicolo usato di scoprire il prezzo di mercato del proprio veicolo in pochi secondi.

È sufficiente selezionare dal menu precompilato la marca e il modello del proprio veicolo, aggiungendo l’anno di immatricolazione. La maggior parte dei campi necessari alla valutazione del veicolo usato verranno compilati automaticamente, suggerendo gli allestimenti e i dettagli veicolo indispensabili per procedere con la valutazione.

Valuta l’usato sfruttando i big data di GestionaleAuto.com

Grazie al database di GestionaleAuto.com il servizio di valutazione dell’usato consente di approssimare istantaneamente il giusto valore di mercato di qualsiasi auto usata e ti aiuta a negoziare il miglior affare possibile. Le valutazioni dei veicoli usati, infatti, sono formulate analizzando giornalmente l’andamento del mercato delle auto usate in Italia.

Quali sono i vantaggi della valutazione dell’usato direttamente sul tuo sito web?

  • Il tuo cliente può richiedere quotazioni del proprio veicolo usato in tempo reale, per qualsiasi auto immatricolata dal 1990 ad oggi;
  • Tu ricevi in tempo reale il contatto dei soggetti interessati a comprare/vendere l’usato;
  • Hai la possibilità di rettificare a piacimento le quotazioni di mercato;
  • Puoi inserire il valutatore dell’usato dovunque preferisci sul tuo sito web e nelle tue comunicazioni sms o newsletter;
  • Attiri maggiore traffico verso il tuo sito web tramite campagne dedicate e un posizionamento SEO dedicato a questo servizio.

Cosa aspetti? Richiedi subito il quotatore dell’usato per il tuo sito web!